lunedì 16 agosto 2010

INNO ALLA DEA


Ascoltate ora le parole della Grande Madre


che fu chiamata presso gli uomini con il nome di

Artemide, Astarte, Atena, Dione, Melusina, Afrodite,

Cerridwen, Diana, Arianrhod, Iside, Bride

e con molti altri nomi.

Ogni volta che avrete bisogno di qualcosa

una volta al mese e meglio sarebbe quando la Luna è piena

allora vi raccoglierete in qualche posto segreto

e adorerete il mio spirito, io che sono la Regina di tutte le Streghe.

Là vi radunerete voi che siete disposti a imparare la stregoneria

ma ancora non avete scoperto i suoi più profondi segreti.

A voi insegnerò cose che sono ancora sconosciute.

E sarete liberi dalla schiavitù;

e come segno che siete veramente liberi,sarete nudi nei vostri riti.

e danzerete,canterete,banchetterete,farete musica e farete l’amore,

tutto in mio onore.

Perché mia è l’estasi dello spirito e mia è anche la gioia del cuore;

perché la mia legge è l’amore per tutte le creature.

Mantenete puro il vostro più alto ideale,

lottate per raggiungerlo, non lasciate che nulla vi fermi o vi devii.

Perché mia è la porta segreta che si apre sulla terra della giovinezza

e mia è la coppa del vino della vita

e il calderone di Cerridwen che è il Santo Graal dell’immortalità.

Io sono la Regina misericordiosa

che dà il dono della gioia al cuore dell’uomo.

Sulla terra do la conoscenza dello spirito eterno

e aldilà della morte do pace e liberta

e il ricongiungimento con coloro che se ne sono andati prima.

E non chiedo sacrifici, perché vedete, Io sono la Madre di tutti i viventi,

e il mio amore si riversa sulla terra.

Ascoltate le parole della Dea Stella

Nella polvere dei suoi piedi sono le schiere celesti

Colei il cui corpo circonda l’universo.

Io che sono la bellezza della terra verde

La bianca Luna tra le stelle e il mistero delle acque

Chiamo il vostro animo

Alzatevi e venite a me.

Io sono l’anima della natura che dà vita all’universo.

Da me tutte le cose hanno origine e a me tutte devono ritornare.

Davanti al mio volto amato da Dei e uomini

lasciate che la vostra intima essenza divina

sia avvolta dall’estasi dell’infinito.

Che il mio culto sia nel cuore che gioisce

Perché vedete,ogni atto d’amore e piacere è un mio rituale.

Perciò che in voi ci sia bellezza e forza

Energia e compassione,onore ed umiltà,

allegria e rispetto.

Voi che volete trovarmi

sappiate che la ricerca e il desiderio di me non vi gioveranno

se non conoscerete il Mistero.

Che se quello che cercate non lo troverete dentro di voi

allora non lo troverete mai al di fuori.

Perchè vedete, io sono stata con voi fin dal principio

E io sono quello che si raggiunge con l’appagamento del desiderio.

Nessun commento:

Posta un commento