lunedì 16 agosto 2010

IL RITO DI AFRODITE

Riempire la vasca da bagno (assolutamente da non sostituire con una doccia, casomai far precedere da essa!) con acqua appena calda.


Coprire la superficie dell’acqua con petali freschi di rosa colore rosa, bianco e rosso.

Accendere uno o più incensi all’aroma di rosa ed una candela rosa, musica classica di violino.

Sciogliere i capelli sulle spalle, lasciando che accarezzino la pelle, ed entrare nell’acqua sentendo di essere una Venere che entra nel suo elemento naturale.

Lasciarsi avvolgere dall’acqua, immergersi piacevolmente e completamente e sentire come ogni cellula del corpo e ogni pensiero diventano semplicemente…. belli.

Accarezzare le proprie gambe, le braccia, la pancia sentendo la setosità della pelle sotto le proprie dita e pensare a quanta bellezza vi sia in tutto questo.

Pensare a tutte le volte che si è state innamorate, all’emozione di quei momenti, alla bellezza della vita e all’arricchimento che l’amore porta con sé.

Stare in questi pensieri il più a lungo possibile, sentendo sempre più intensamente di essere belle.

Procurarsi del piacere, anche erotico, in qualsiasi possibile modo o con qualsiasi possibile strumento.

Quando si sente di essere sufficientemente appagate da questo bagno di piacere e bellezza, uscire dalla vasca da bagno, lentamente e ritualmente, come una Venere che esce dalla spuma del mare, portarsi davanti allo specchio, ammirare il proprio corpo bagnato dall’acqua, con qualche petalo di rosa attaccato alla pelle ed esclamare ad alta voce:

sei bellissima!

Completare il rito cospargendo la propria pelle con olio di rosa.

2 commenti:

  1. Se poi sei brutta, chi lo dice ad Afrodite' (-: Joackinder

    RispondiElimina
  2. Wow davvero molto interessante questo rituale di Afrodite. Sul nostro sito pubblichiamo anche legamenti d'amore, rituali di magia rossa e tantissimi altri incantesimi delle più svariate tradizioni esoteriche: Rituali Magici

    RispondiElimina